Nella provincia di Vicenza sono concentrate la maggior parte delle Ville Palladiane edificate intorno alla metà del 500′ dall’architetto Andrea Palladio per le famiglie aristocratiche del luogo.

ITExists vuole farvi scoprire una di queste maestose ville inserita nella lista Patrimoni dell’Umanità UNESCO!

Villa Angarano, costruita fondendo la civiltà in perfetto accordo con la natura, conosciuta anche come Cà Michiel, è oggi di proprietà delle cinque sorelle Bianchi Michiel che continuano con dedizione e amore la grande tradizione del vino italiano impegnandosi a volerla portare avanti con qualità, tecnologia e innovazione.

Al vostro arrivo, le sorelle Bianchi Michiel, vi accoglieranno e vi accompagneranno per una breve passeggiata alla scoperta della Villa.

Un antipasto a buffet sarà servito tra le maestose colonne della Barchessa, preludio della cena al tramonto.

Una grande tavola vi attende tra i filari di Merlot e Cabernet Sauvignon, con vista centrale su due maestosi pini marittimi e la facciata imponente della Villa, per gustare una cena sotto un magico cielo stellato in compagnia di persone care e nuovi amici.

La cena esclusiva, sarà curata nei minimi dettagli, dallo Chef del Ristorante B38 di Bassano del Grappa, storico ristorante del territorio che coniuga l’alta cucina gourmet con le ricette tipiche della tradizione veneta in un binomio di sapori irresistibili.

Esperienze e passioni diverse, storie e curiosità si intrecceranno in questa social eating tra i vigneti.