Progetta il tuo viaggioProgetta
il tuo viaggio
ideale

Cena in Vigna: social eating tra i filari

Dopo il successo del 2016 e 2017, la “Cena in Vigna: Social Eating tra i filari 2018” è in preparazione. Tante sorprese e novità vi attendono a partire dal prossimo mese di Giugno.

Un tiepido tramonto, un buon bicchiere di vino, delizie della tradizione modenese e tanta, tanta allegria.
Cosa c’è di meglio?

Tra i filari di Lambrusco scoprirete un’atmosfera unica, magica e conviviale, da condividere con gli amici più cari, con la vostra anima gemella … o con nuovi amici!

Un’entusiasmante esperienza da vivere in coppia o con un gruppo di amici. Esperienze e passioni diverse, storie e curiosità da raccontare: una social eating dove dividerete la tavola con nuovi amici.
Tra i filari di un produttore di Lambrusco sarà servito un menù a base di piatti tipici della tradizione modenese, tutti preparati a mano.

Il tutto accompagnato dal padrone di casa: l’ottimo Lambrusco Grasparossa di Castelvetro, alleato ideale per una serata da passare insieme all’insegna della convivialità.

Il vino servito durante la cena è biologico, prodotto localmente a rifermentazione naturale in bottiglia.

Circondati dalle morbide colline di Castelvetro di Modena, siete pronti a vivere quest’esperienza con noi?

  • Il tour include:

  • 1 Cena in Vigna (bevande incluse)

Cena in Vigna: Social Eating tra i Filari

La programmazione 2018 sta per arrivare!

Nell’attesa potete dare un’occhiata al programma 2017:

  • ore 20:30 Aperitivo di benvenuto a Castelvetro di Modena presso l’Agriturismo, azienda agricola produttrice di Lambrusco Grasparossa, presso la collinetta di fianco alla vigna.
  • ore 20:45 Inizio della Cena: un’entusiasmante esperienza da vivere in coppia o con un gruppo di amici. Esperienze e passioni diverse, storie e curiosità da raccontare: una social eating, dove tra un bicchiere di Lambrusco e l’altro, avrete modo di dividerete la tavola con nuovi amici.
  • ore 22:30 A fine della cena, ci spostiamo nuovamente presso la collinetta dove verrà servito un buffet di crostate, caffè e liquori.

La possibilità della cena in vigna è subordinata a condizioni climatiche favorevoli. Consigliamo in ogni caso di portare con sé indumenti idonei per vivere nel modo migliore una cena all’aperto.

 

Il Menù 2018 bolle in pentola!

Nell’attesa potete dare un’occhiata al menù 2017:

Aperitivo di benvenuto a buffet con gnocco fritto con salume

Primi: Risotto al Lambrusco Grasparossa & Tortelloni di ricotta e spinaci al burro e salvia

Secondo: Tagliata di manzo al rosmarino con contorno

Dolce: Buffet di crostate, caffè e liquori.

Bevande: Acqua, Vino, Caffe’ e Liquori inclusi

(Lambrusco Grasparossa di Castelvetro, Pignoletto, Rosato: il vino servito durante la cena è biologico, prodotto localmente a rifermentazione naturale in bottiglia)

Chi Siamo

Itexists è un tour organizer che realizza proposte turistiche su misura, in base alle esigenze e alle richieste del visitatore. Ci piace chiamarli viaggi tailor made. Cuciti a mano e su misura. Amiamo le eccellenze enogastronomiche. Visitiamo uno ad uno i nostri partners.
Per questo puoi chiamarci e richiederci qualsiasi variazione ed integrazione al programma.

(+39) 327 30 54 736 info@itexists.it

Chiama Ora

Compila il modulo e ti ricontatteremo!

Prenota Ora!

Prenota Ora!

Sarai ricontattato da noi per avere conferma della prenotazione ed ulteriori specifiche sul tour e per darci la possibilità di sentire le tue esigenze sul viaggio.

Lambrusco Grasparossa di Castelvetro, un piacere del palato

Piacevolmente frizzante, questo vino si presenta con un colore rosso porpora intenso, riflessi violacei e spuma persistente. Al gusto risulta sapido, armonico, gradevolmente vinoso, di equilibrata acidità, leggermente fruttato, e con un piacevole retrogusto amarognolo.

Cena in vigna: social eating tra i filari di un vigneto!

E’ andata in scena la prima CENA IN VIGNA organizzata da IT EXISTS. E, come si dice in questi casi: buona la prima! Un’esperienza coinvolgente, in una location davvero unica: una tavola apparecchiata tra i filari di un vigneto circondato dalle morbide colline di Castelvetro di Modena.   Forse merito del padrone di casa, il […]

Cena in vigna

Come prenotare

La quota per singolo partecipante è di 39,00€

Per prenotare contattaci direttamente al (+39) 327 30 54 591. Oppure prenota direttamente dal sito.

 

Necessaria la prenotazione: la cena verrà servita ad un numero massimo di 35 persone.

Sarai ricontattato da noi per avere conferma della prenotazione ed ulteriori specifiche sulla cena e per darci la possibilità di sentire le tue esigenze.

Lascia un Commento