Cosa fare a Capodanno? Ecco due soluzioni unconventional

“Cosa fare a Capodanno 2018?”

L’interrogativo si ripresenta puntuale. Ogni anno, da sempre. Ed ogni anno da sempre ci coglie di sorpresa … e non sappiamo rispondere a questa domanda che ci attanaglierà per giorni.

Stavolta però una risposta a questa domanda esiste, e te la suggerisce ITExists Unconventional Italy con due proposte per il primo giorno dell’anno. Due eventi con sfaccettature diverse. Più romantico uno, più divertente l’altro. Ma andiamo a scoprirli insieme.

Capodanno 2018: Weekend sul lago

Senza dubbio è la proposta più romantica per trascorrere l’ultima notte dell’anno in modo tenero e coinvolgente: Capodanno 2018: Weekend sul lago. A bordo di un battello si navigherà sul Lago Trasimeno illuminato dalle luci che si specchiano nell’acqua del vicino Borgo medioevale di Passignano sul Trasimeno. Mentre saremo coccolati dalla natura sarà servito un ricco Cenone Gourmet per attendere lo scoccare della Mezzanotte e festeggiare il principio del nuovo anno ammirando lo spettacolo pirotecnico da una prospettiva unica. Al ritorno troverai ad accoglierti una confortevole camera proprio nelle vicinanze del Lago. Il prezzo è di 294euro a persona.

Capodanno 2018 ITExists Trasimeno

Capodanno 2018 

Ciaspolata Capodanno 2018

Un primo dell’anno da vivere nel divertimento puro. Questo è l’obiettivo della Ciaspolata Capodanno 2018 di ITExists Unconventional Italy . L’incantevole cornice del Lago Santo (Pievepelago – MO), tra bellezze naturali, sarà il punto di partenza di questa escursione. Ad accompagnarci ci sarà la nostra guida escursionistica che ci guiderà verso un suggestivo balcone panoramico da dove ammirare lo spuntare del sole. Al rientro, saremo accolti in un caldo rifugio, dove potremo gustare una golosa colazione accompagnata da bevande calde e brindisi finale con vin brulé. Il prezzo è di 29euro a persona. 

Ciaspolata al lago delle Malghette

 

Adesso non potremo più dire che non sappiamo cosa fare a Capodanno 2018. Dovremo solo scegliere se trascorrerlo all’insegna del romanticismo navigando il Lago Trasimeno, oppure avventurarci in una divertente ciaspolata sulla neve.