Un 2018 ricco di Ciaspolate: scopri tutte quelle in programma!

Quando arriva la neve, noi di ITExists amiamo organizzare delle bellissime Ciaspolate. Quest’anno, cogliendo l’occasione delle abbondanti nevicate, abbiamo programmato tante ciaspolate da accontentare tutti.

Le Ciaspolate di Capodanno 2018

Per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo, sono in programma due divertenti ciaspolate. La Ciaspolata Capodanno 2018

Ciaspolata all'alba

Ciaspolata Capodanno 2018

si snoderà nell’incantevole cornice del Lago Santo (Pievepelago – MO), tra bellezze naturali. Accompagnati da Davide, la nostra Guida escursionistica, passo dopo passo, o meglio, ciaspola dopo ciaspola raggiungeremo un suggestivo balcone panoramico dove potremo ammirare lo spuntare del sole

Una ciaspolata notturna nei boschi innevati in compagnia di una guida locale sarà il divertente finale della tua vacanza di Capodanno in programma per l’evento Capodanno 2018 in Valle Salus. Lo scenario spettacolare  Dolomiti di Brenta ed i laghi alpini più belli d’Italia renderanno magica l’atmosfera.

La struttura che abbiamo scelto si trova nel punto ideale per vivere da vicino le tante proposte natalizie di questo territorio. Per la serata di San Silvestro ti aspetta una ricca cena con musica e balli fino al mattino e, prima del meritato riposo, una ricca colazione per festeggiare l’alba del nuovo anno. Nel pacchetto, è compresa la Trentino Guest Card con il vantaggio di ricevere tanti servizi gratuiti, per vivere appieno questo territorio.

 

Trascorri l’Epifania con le Ciaspole

Dal 5 al 7 Gennaio ITExists vuole portarvi in Trentino al cospetto delle Dolomiti del Brenta dove potrete vivere un Epifania ricca di escursioni,

Zaino sulle spalle al cospetto del Monte Bianco

Zaino sulle spalle al cospetto del Monte Bianco

buona cucina e tanto divertimento, insieme a nuovi amici che vorranno condividere con voi questa vacanza, breve ma intensa! Epifania in Val di Sole con Ciaspole e Slittino   è un evento esclusivo per un numero massimo di 15 persone.

Un rifugio in alta quota esclusivamente aperto per gli amici di ITExists sarà il cuore di una nuova avventura al cospetto del Monte Bianco. Zaino in Spalla sarete accompagnati da una guida naturalistica alla scoperta delle meraviglie di questi luoghi, per un weekend lontano dalla solita routine.

Ciaspolata in un bosco incantato

I colori si mutano, i profumi ed i rumori del bosco si amplificano, rendendo ricca di fascino questa escursione. Le vostre ciaspole camminando sulla neve fresca vi daranno forti sensazioni di meraviglia e benessere. A 1500 m di altitudine durante la Ciaspolata nel Bosco Incantato. Un Rifugio di alta montagna immerso nel bosco sarà la cornice di una ricchissima cena, che accontenterà anche i palati più esigenti, in compagnia di nuovi amici.

Una Ciaspolata di San Valentino e Cena in Rifugio saranno gli ingredienti originali per il tuo 14 febbraio.  Un romantico aperitivo davanti al falò sarà l’anteprima di una raffinata cena nella magica atmosfera di un Rifugio di alta montagna. Soggiorneremo per la notte in una struttura nelle vicinanze immersa nel verde, e dotata di confortevoli camere. Regalatevi un San Valentino di meraviglia e benessere!

San Valentino: Ciaspolata al tramonto e Cena in Rifugio

Lago della Malghette

Guida escursionistica, cena tipica, lunga ciaspolata al cospetto delle Dolomiti di Brenta sono le componenti della Ciaspolata al Lago delle Malghette del 24-25 febbraio 2018. Un weekend da vivere in compagnia e tanto divertimento. Non mancheranno soste in una Malga per una gustosa merenda.